Catalano Ufficio inaugura un nuovo punto vendita a pochi passi da piazza Cavour, il primo Kartell Fleg della Capitale.
Il nuovo showroom è frutto del sodalizio tra esperienze radicate nel mondo dell’arredamento e l’esperienza e l’affidabilità di due società presenti, seppur in modo differente, sul territorio da più di 30 anni.
Kartell esprime innovazione, leggerezza, versatilità, creatività, colore e spontanea praticità con le sue collezioni in grado di cogliere ogni sfumatura del gusto contemporaneo. Spazi in cui i confini tra casa e lavoro sono sempre più lievi e nuovi modi di lavorare e vivere prendono forma, richiedendo strumenti inusitati, poliedrici e ricettivi.
La nuova boutique dell’arredamento, circa 250 mq. sviluppata su due piani e brandizzata Kartell ospiterà, assieme alle nuove collezioni, i pezzi più rappresentativi del brand: Componibili, il primo contenitore versatile di Anna Castelli Ferrieri del 1969; Louis Ghost, iconica sedia Luigi XVI in policarbonato trasparente di Philippe Starck; Mobil, la cassettiera disegnata da Antonio Citterio nel 1994 e vincitrice del prestigioso premio internazionale Compasso d’oro; la lampada Bourgie, perfetto esempio di contaminazioni stilistiche e materiche ideato da Ferruccio Laviani nel 2004.

 

Nuovo showroom Kartell: Roma Via Tacito, 94 – 96 – 98